Assistenza e riparazione stampanti e ultifunzione Verona

Il servizio post vendita è fondamentale per garantire nel tempo il perfetto funzionamento di fotocopiatrici, stampanti e apparecchiature multifunzione.

Grazie alla pluridecennale esperienza, alla formazione ed all’aggiornamento continuo del personale tecnico, effettuiamo assistenza tecnica su diverse apparecchiature: Copiatrici b/n SHARP, Multifunzione a colori SHARP, Multifunzione b/n SHARP, Stampanti  SHARP, Multifunzione b/n BROTHER, Multifunzione a colore BROTHER, Stampanti b/n BROTHER, Stampanti a colori BROTHER, Fax BROTHER, Copiatrici RICOH, Copiatrici CANON, Stampanti HP, Plotter HP.

PER CHIAMATE DA PARTE DI NUOVI CLIENTI , E QUINDI PER MACCHINE MAI VISIONATE DA NOI, EFFETTUIAMO UNA USCITA GRATUITA PER CONTROLLO E PREVENTIVO DI RIPARAZIONE 

Come funziona la nostra assistenza?

- Il servizio di assistenza funziona dal Lunedì al Venerdì dalle 8.00 alle 12.30 e dalle 14.30 alle 18.00.
 -Gli interventi tecnici vengono effettuati entro le 8 ore lavorative successive alla chiamata.
 -In caso di guasti che determinano fermi macchina di oltre 48 ore , vengono fornite apparecchiature sostitutive al fine di garantire il proseguimento del normale lavoro d’ufficio.
- Per problemi di funzionalità software eseguiamo anche interventi da remoto.

Diversi tipi di servizio 

Prevediamo interventi tecnici su chiamata  e Contratti di Assistenza di vario genere tra cui Contratti di manutenzione, Contratti di Assistenza comprensivi di parti di ricambio, Contratti di Assistenza a Costo Pagina Tutto incluso. In elenco i tipi di Contratto di Assistenza che offriamo : USCITA TECNICA SU CHIAMATA: verrà addebitato il costo di una uscita (comprensiva di diritto di chiamata + lavoro) su richiesta del cliente. CONTRATTO DI MANUTENZIONE ANNUALE: include tutte le chiamate di assistenza su richiesta (diritto di chiamata + lavoro) ed esclude tutti i pezzi di ricambio e  tutti i materiali di consumo. CONTRATTO DI ASSISTENZA ASSICURATIVO ANNUALE: include tutte le chiamate di assistenza su richiesta (diritto di chiamata + lavoro), i pezzi di ricambio, ed esclude tutti i materiali di consumo.  CONTRATTO DI ASSISTENZA ALL-IN: include tutte le chiamate di assistenza su richiesta (diritto di chiamata + lavoro), i pezzi di ricambio, tutti i materiali di consumo, ed esclude solamente carta e dolo.

Assistenza e riparazione stampanti e ultifunzione Verona

Il servizio post vendita è fondamentale per garantire nel tempo il perfetto funzionamento di fotocopiatrici, stampanti e apparecchiature multifunzione.

Grazie alla pluridecennale esperienza, alla formazione ed all’aggiornamento continuo del personale tecnico, effettuiamo assistenza tecnica su diverse apparecchiature: Copiatrici b/n SHARP, Multifunzione a colori SHARP, Multifunzione b/n SHARP, Stampanti  SHARP, Multifunzione b/n BROTHER, Multifunzione a colore BROTHER, Stampanti b/n BROTHER, Stampanti a colori BROTHER, Fax BROTHER, Copiatrici RICOH, Copiatrici CANON, Stampanti HP, Plotter HP.

PER CHIAMATE DA PARTE DI NUOVI CLIENTI , E QUINDI PER MACCHINE MAI VISIONATE DA NOI, EFFETTUIAMO UNA USCITA GRATUITA PER CONTROLLO E PREVENTIVO DI RIPARAZIONE 

Come funziona la nostra assistenza?

- Il servizio di assistenza funziona dal Lunedì al Venerdì dalle 8.00 alle 12.30 e dalle 14.30 alle 18.00.
 -Gli interventi tecnici vengono effettuati entro le 8 ore lavorative successive alla chiamata.
 -In caso di guasti che determinano fermi macchina di oltre 48 ore , vengono fornite apparecchiature sostitutive al fine di garantire il proseguimento del normale lavoro d’ufficio.
- Per problemi di funzionalità software eseguiamo anche interventi da remoto.

Diversi tipi di servizio 

Prevediamo interventi tecnici su chiamata  e Contratti di Assistenza di vario genere tra cui Contratti di manutenzione, Contratti di Assistenza comprensivi di parti di ricambio, Contratti di Assistenza a Costo Pagina Tutto incluso. In elenco i tipi di Contratto di Assistenza che offriamo : USCITA TECNICA SU CHIAMATA: verrà addebitato il costo di una uscita (comprensiva di diritto di chiamata + lavoro) su richiesta del cliente. CONTRATTO DI MANUTENZIONE ANNUALE: include tutte le chiamate di assistenza su richiesta (diritto di chiamata + lavoro) ed esclude tutti i pezzi di ricambio e  tutti i materiali di consumo. CONTRATTO DI ASSISTENZA ASSICURATIVO ANNUALE: include tutte le chiamate di assistenza su richiesta (diritto di chiamata + lavoro), i pezzi di ricambio, ed esclude tutti i materiali di consumo.  CONTRATTO DI ASSISTENZA ALL-IN: include tutte le chiamate di assistenza su richiesta (diritto di chiamata + lavoro), i pezzi di ricambio, tutti i materiali di consumo, ed esclude solamente carta e dolo.

Richiedi Informazioni

Per domande riguardo a un ordine o per informazioni sui nostri prodotti.

Inserisci il tuo nome

Inserisci il tuo Cognome

Inserisci la tua Email

Inserisci il tuo messaggio

 Ho letto e autorizzo il trattamento dei dati personali secondo le disposizioni della Privacy Policy